"Fabbrica della ruota"


CLICCA QUI per vedere le norme per l'accesso ai fondi documentari e per le visite alla "Fabbrica della ruota".


“FABBRICA DELLA RUOTA”: ARCHIVIO E BIBLIOTECA
Al momento i servizi di apertura al pubblico e consultazione sono sospesi sino a data da destinarsi. Per gli studiosi che necessitano di ricerche archivistiche e della consultazione del patrimonio della biblioteca, si provvederà, ove possibile, a digitalizzare il materiale richiesto e a inviarlo con le modalità stabilite, previ accordi telefonici (015766221). Ogni richiesta sarà valutata singolarmente dal personale.


“FABBRICA DELLA RUOTA”: VISITE AL MUSEO
La “Fabbrica della ruota” è inserita all’interno della Rete Ecomuseale Biellese, e si attiene alle norme previste da tale sistema.
Le visite guidate per gruppi possono essere prenotate, come di consueto (dal lunedì alla domenica), ai contatti dell’ecomuseo “Fabbrica della ruota” (per info e costi contattateci).
Potranno accedere all’ecomuseo gruppi costituiti da un massimo di 25 persone per volta (gli spazi di visita all’interno dei saloni consentono di mantenere la distanza minima obbligatoria di 1 metro tra i visitatori).
I visitatori dovranno accedere agli spazi della “Fabbrica della ruota” dotati di dispositivi di protezione individuale (dpi) e dopo aver igienizzato le mani all’ingresso, presso la postazione adibita.
Si dovrà sempre mantenere la distanza obbligatoria minima di un metro tra un visitatore e l’altro. Non è consentito toccare nulla all’interno degli spazi del museo. Un biglietto unico per gruppo che sarà rilasciato al capogruppo (prima dell’inizio della visita guidata).
I visitatori troveranno a disposizione uno dei servizi igienici della “Fabbrica della ruota”, pulito ed igienizzato, al quale si potrà accede uno alla volta.
L’accesso all’ascensore verrà effettuato uno alla volta con il supporto del personale incaricato alla visita.

Contatti:
tel. 015766221















Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST









Cookie policy - Preferenze Cookie