Presentazione libro


Giovedì 8 maggio alle ore 19,15  avrà luogo la presentazione del libro Zucchineide - In cucina con le zucchine presso la sala incontri del Ristorante Alta Italia in via C. Crosa 9, Biella. Seguirà un aperitivo con zucchine in tempura offerto dal ristorante.


Il libro, curato da Mina Novello e pubblicato da Sapori Biellesi, presenta una serie di ricette inedite a base di zucchini ed è inserito nella serie "in cucina con...", nella quale sono già stati proposti libri dedicati ad alcune delle specificità del territorio, dal Ratafià alla Birra Menabrea, dall'olio di noci alle bielline. Oltre ad essere un ricettario pratico con proposte variegate e facili da eseguire, il libro contiene una serie di fotografie curiose e del tutto originali. Il volume vuole essere un invito anche a conoscere le differenti tipologie di zucchine in modo da renderne più vario l'utilizzo in cucina.













Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST









Cookie policy - Preferenze Cookie