Woolscape


Nell’ambito del progetto Woolscape, ogni domenica dal 18 settembre al 16 ottobre saranno organizzate visite teatralizzate alla “Fabbrica della ruota” a cura di ARS Teatrando.




All’interno del progetto Woolscape è stato allestito il salone al primo piano, per trasformarlo virtualmente nel percorso spaziale e temporale della "Strada della Lana", l’asse tra Biella e Borgosesia attorno al quale si è definito il distretto laniero.

Attraverso la guida sceneggiata di due attori di ARS Teatrando, il pubblico, a gruppi di venti persone, sarà condotto ad avere un’esperienza simbolica del territorio grazie a filmati, pannelli, oggetti, suoni e percezioni tattili.

Le visite recitate (della durata di un’ora circa) si svolgeranno nel pomeriggio con inizio alle ore 15:00, 16:00 e 17:00.

Prenotazione obbligatoria: telefonare alla “Fabbrica della ruota” (tel. 015 766221) dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.

Costo dell’ingresso alla “Fabbrica della ruota”: Euro 3















Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST









Cookie policy - Preferenze Cookie