Assemblea ordinaria 2021


L’assemblea generale ordinaria del DocBi si terrà in forma telematica sabato 24 aprile alle ore 9:30 su piattaforma Zoom. I dati per l’accesso verranno comunicati ai soci via posta e via mail unitamente alla convocazione.

Ordine del Giorno:

- Relazione sull’attività svolta nel 2020
- Approvazione del bilancio consuntivo 2020
- Programma attività 2021
- Esame del bilancio preventivo 2021
- Ulteriori adempimenti statutari (limiti di spesa e rimborsi massimi previsti per gli associati che prestano attività di volontariato; esercizio e individuazione di attività diverse ai sensi dell’art. 3 dello Statuto)
- Varie ed eventuali


Presso la sede di Biella sarà a disposizione un numero limitato di posti destinato a chi fosse impossibilitato ad intervenire per via telematica; occorre prenotarsi contattando preliminarmente lo 01531463; successivamente dovrete verificare che le restrizioni sugli spostamenti non vi impediscano di raggiungerci.
Potete richiedere via email il modulo per l’eventuale delega.


COME ACCEDERE ALL’ASSEMBLEA CON APP ZOOM

Vi consigliamo di installare la app ZOOM scaricandola da www.zoom.us (per sistemi PC-MAC muniti di microfono e videocamera) oppure dagli store di Google o Apple per smartphone e tablet. Per partecipare alla riunione non occorre una pre-registrazione. Il collegamento alla riunione può essere effettuato a partire dalle ore 9 di sabato 24 aprile (vi consigliamo di accedere subito senza aspettare l’inizio dell’assemblea alle 9:30, in modo da verificare che tutto funzioni ed avere eventualmente il tempo di risolvere problemi tecnici).
ACCESSO DA APP. Aprite l’app. Durante la procedura che segue, il programma potrebbe chiedervi di utilizzare microfono e videocamera del computer/smartphone/tablet: date l’ok. Aprendo la app, sia da computer che da smartphone/tablet, troverete il pulsante “ENTRA” o “ENTRA IN UNA RIUNIONE”: vi verrà chiesto il numero ID della riunione (che trovate nella convocazione dell’assemblea), il nome con cui apparirete nella riunione (vi preghiamo di utilizzare il vostro nome e cognome, in modo che la verifica dei soci presenti risulti agevolata) e (di solito in una schermata successiva) il passcode (trovate anche questa nella convocazione). Vi verrà chiesto se volete entrare con videocamera e microfono già attivato. Per questa opzione decidete voi come intervenire: potrete sempre attivare/disattivare videocamera e microfono con i tasti che appariranno sullo schermo (di solito in basso a sinistra) durante la seduta. Nel corso della riunione vi invitiamo a disattivare il microfono in modo da evitare effetti di distorsione. Nel caso il collegamento appaia rallentato, la cosa potrebbe essere risolta disattivando anche il video. Se volete intervenire, attivate il microfono e parlate; potete anche mandare un messaggio tramite il pulsante “chat / chattare”.

Potete accedere alla riunione anche da browser (Firefox, Chrome, Safari…) cliccando sul link indicato nella convocazione (https://zoom...); ad un certo punto della procedura vi sarà chiesto di scaricare e installare la app, a meno che non l’abbiate già installata in precedenza.

In rete trovate vari siti che spiegano nel dettaglio quanto fin qui riassunto. Se non avete dimestichezza con l’app Zoom vi invitiamo a consultarli.
















Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST