Incontro


Mercoledì 30 ottobre alle ore 17:30 presso la sala convegni della Fondazione CRB (via Garibaldi 17 - Biella) si svolgerà un incontro con Piero Crida, che dialogherà con Elisabetta Botto Poala sul tema “Arte e Mestiere”.


L’incontro è organizzato in conclusione della mostra "Piero Crida: Arte e Mestiere" allestita presso lo Spazio Cultura della Fondazione CRB grazie alla sinergia messa in atto tra il DocB - Centro Studi Biellesi e Palazzo Gromo Losa Srl.
L’artista racconterà la sua esperienza artistica e professionale, espressa ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale fin dagli anni Settanta per "firme" quali Etro, Missoni, Franco Maria Ricci, Pomellato, Rusconi editore (con la grafica della copertina del "Signore degli Anelli"), Cosmopolitan, Gioielleria Sicard, Vogue, Zegna, ecc.
La mostra e l'incontro sono programmati nell'ambito delle iniziative collegate alla candidatura di Biella “Città creativa Unesco 2019”.
Al termine dell'incontro avrà luogo una visita guidata alla mostra.

Per maggiori informazioni sulla mostra "Piero Crida: Arte e Mestiere" CLICCA QUI













Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST