Concorso fotografico


La “Fabbrica della Ruota” propone un concorso fotografico aperto a tutti per realizzare le nuove cartoline-gadget della FdR. Domenica 17 giugno potrete venire a scattare le vostre foto durante un open-day (dalle 14.30 alle 18.30) dedicato ai partecipanti al concorso (ingresso gratuito).


I partecipanti dovranno inviare massimo 5 scatti che abbiano come soggetto vedute esterne o interne della “Fabbrica della Ruota” (possono essere immagini nuove, oppure già scattate in precedenza).

Regolamento
La partecipazione al concorso è gratuita:
il concorso verrà gestito tramite social: facebook; le immagini devono essere inviate tramite messaggio privato alla pagina “Fabbrica della Ruota”, al link
https://www.facebook.com/fabbricadellaruota1878/

Modalità di svolgimento:
- le fotografie possono essere inviate dal 17 giugno al 19 ottobre 2018
- massimo n. 5 fotografie per ciascun partecipante
- dimensioni immagini: per l’invio su facebook max. 476 px (larghezza).
- l'ammissione delle immagini sarà valutata secondo l'insindacabile parere dell'ente organizzatore (DocBi - Centro Studi Biellesi); non verranno considerate valide immagini non inerenti e inappropriate al concorso, o inviate secondo modalità differenti rispetto a quelle indicate dal regolamento.
[Per la selezione finale, che darà origine alle cartoline, necessiteremo degli originali con definizione di almeno 300 dpi]

Le immagini saranno divulgate su facebook (tramite un post) ed andranno a costituite un album dedicato al concorso.
Le fotografie saranno selezionate in base al numero di like ricevuti su facebook (invitate i vostri amici/conoscenti a votare!!!);
verrà selezionata la foto più votata di ciascun partecipante (le foto scelte saranno pubblicate anche sul sito della Fabbrica della Ruota).
Al termine del periodo valido per l’invio del materiale, le immagini che avranno ricevuto più like parteciperanno ad una seconda fase, dalla quale verranno scelte le 10 immagini più votate, che andranno a costituire le nuove cartoline della “Fabbrica della Ruota” (le troverete in vendita nel nostro bookshop!).

Partecipazione e consenso
Ciascun partecipante cede a DocBi – Centro Studi Biellesi, senza corrispettivo alcuno, i diritti di riproduzione, esposizione, pubblicazione, traduzione e comunicazione al pubblico, con qualsiasi modalità e nessuna esclusa, per le proprie immagini partecipanti.
Ciascun candidato autorizza espressamente DocBi - Centro Studi Biellesi, nonché i loro diretti delegati, a trattare i dati personali trasmessi ai sensi della legge 675/96 ('legge sulla Privacy') e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette.
Il concorso sarà oggetto di documentazione video-fotografica che permetterà di condividerne gli sviluppi in tempo reale on line (siti Internet della Fabbrica della Ruota e del DocBi - Centro Studi Biellesi) e sui social.
Aderendo al concorso, i singoli partecipanti accettano l’eventuale pubblicazione su sito internet, pagine Facebook (“Fabbrica della Ruota” e “DocBi”) e su materiale informativo e pubblicitario delle opere realizzate ed inviate.
Il titolare del trattamento dei dati è DocBi – Centro Studi Biellesi, sede legale fraz. Sella, 37, 13822 Mosso.

per maggiori informazioni:
fabbricadellaruota@gmail.com
015/766221














Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST









Cookie policy - Preferenze Cookie