Nuovo Consiglio direttivo


Ecco gli esiti delle elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e delle cariche sociali. Resteranno in carica fino al 2019.


In occasione dell’assemblea generale dei soci tenutasi a Palazzo Sella di Mosso il 2 aprile scorso, si è proceduto con le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo per il triennio 2016-2019. Sono risultati eletti: Cristina Bernardi, Anna Bosazza, Carlo Bozzalla Pret, Pierangelo Costa, Bruno Cremona, Franco Fornacca, Camilla Fracassi, Sergio Marucchi, Alessandra Montanera, Roberto Pozzi, Domenico Ubertalli, Giovanni Vachino, Marcello Vaudano, Enzo Vercella Baglione e Giorgio Zublena. Revisori dei conti sono stati eletti Antonella Bianchetto e Giovanni Rege.
Nella prima riunione del Consiglio direttivo, svoltasi presso la sede di Biella lunedì 11 aprile, si è proceduto con l’elezione delle cariche sociali; sono stati confermati Giovanni Vachino alla presidenza, Marcello Vaudano vicepresidente e Roberto Pozzi tesoriere; alla segreteria è stato eletto Sergio Marucchi.



I nuovi Consiglieri del DocBi, eletti in occasione dell









Aderisci al DocBi. Sosterrai concretamente la nostra azione di tutela e valorizzazione del territorio biellese



Il 5 per mille al DocBi. La tua firma (che non costa nulla) a vantaggio del territorio, per ripartire attraverso la cultura

P. IVA 01483110027


Iscriviti alla nostra MAILING LIST









Cookie policy - Preferenze Cookie